fbpx

DOMANDE FREQUENTI

BROS' RISTORANTE
QUANDO È ATTIVO IL SERVIZIO CUSTOMER CARE?

IL NOSTRO SERVIZIO DI CUSTOMERCARE E’ ATTIVO DAL MARTEDI’ ALLA DOMENICA, DALLE 10:00 ALLE 14:00 e DALLE 17:00 ALLE 21:00. POTETE CONTATTARCI:

  • VIA MAIL: WELCOME@BROSRESTAURANT.IT
  • VIA WHATSAPP: +39 351 6615513
  • TELEFONICAMENTE: +39 351 6615513
COME POSSO FARE LA PRENOTAZIONE?

LE PRENOTAZIONI VANNO FATTE TRAMITE IL NOSTRO SITO, QUESTO PERCHE’ DURANTE LA FASE DI PRENOTAZIONE VI CHIEDIAMO DI INSERIRE INSERIRE LE VARIE ALLERGIE/INTOLLERANZE ALIMENTARI E SCEGLIERE IL MENU DEGUSTAZIONE.

VI CHIEDIAMO ANCHE DI LASCIARE I DATI DELLA CARTA DI CREDITO PER LASCIARE UNA CAPARRA, CHE SERVE A NOI PER TUTELARCI IN CASO DI NO SHOW.

HO UN ALLERGIA/INTOLLERANZA ALIMENTARE, COSA DEVO FARE?

PER TUTTE LE ALLERGIE E LE INTOLLERANZE ALIMENTARI SIETE PREGATI DI SCRIVERLE DURANTE LA PRENOTAZIONE, COSI CHE IL TEAM DI CUCINA SI POSSA ORGANIZZARE PER CREARE UN MENU A DOC. TUTTAVIA CI SONO ALCUNE ALLERGIE, INTOLLERANZE E DIETE PARTICOLARI ALLE QUALI NON POSSIAMO VENIRVI IN CONTRO:

  • MOLLUSCHI, CROSTACEI;
  • LATTOSIO;
  • ACETO;
  • AGLIO;
  • DIETA VEGETARIA/VEGANA;
DEVO PER FORZA SELEZIONARE LA DEGUSTAZIONE VINI?

NON SIETE OBBLIGATI A SELEZIONARE LA DEGUSTAZIONI VINI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE, POTETE TRANQUILLAMENTE SCEGLIERE IL PERCORSO VINI DIRETTAMENTE AL RISTORANTE CONSULTANDOVI CON IL NOSTRO PERSONALE DI SALA, CHE PROVVEDERA’ A CONSIGLIARVI NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE.

COSA SUCCEDE DOPO AVER EFFETTUATO LA MIA PRENOTAZIONE?

DOPO AVER FATTO LA PRENOTAZIONE RICEVERETE UNA MAIL DI CONFERMA, NEL CASO IN CUI NON DOVESTE RICEVERE NESSUNA MAIL VUOL DIRE CHE LA VOSTRA PRENOTAZIONE NON E’ STATA ANCORA CONFERMATA.

HO PRENOTATO MA QUEL GIORNO NON POSSO ESSERCI, COSA DEVO FARE?

PER DISDIRE O SPOSTARE LA PRENOTAZIONE SIETE PREGATI DI MANDARE UNA MAIL OPPURE CHIAMARE ALMENO 24h PRIMA RISPETTO AL GIORNO DELLA PRENOTAZIONE.

VOGLIO CAMBIARE IL NUMERO DI COMMENSALI, COSA DEVO FARE?

PER CAMBIARE IL NUMERO DI COMMENSALI SIETE PREGATI DI MANDARE UNA MAIL OPPURE CHIAMARE ALMENO 24h PRIMA RISPETTO AL GIORNO DELLA PRENOTAZIONE.

IN COSA CONSISTE IL MENU?

LA NOSTRA ESPERIENZA SI DIFFERENZIA IN DUE MENU DEGUSTAZIONE:

  • 8 PORTATE (130€);
  • 13 PORTATE (200€);
C’È IL MENU ALLA CARTA?

DA BROS’ NON PROPONIAMO PIU’ IL MENU ALLA CARTA

QUAL È LA DURATA MEDIA DELL’ESPERIENZA?

LA DURATE DELL’ESPERIENZA PUO’ VARIARE IN BASE ALLA SCELTA DEL MENU DEGUSTAZIONE

  • 2.30-3h PER IL MENU DA 8 PORTATE;
  • 3.30-4h PER IL MENU DA 13 PORATE;
QUAL È IL PREZZO MEDIO A COMMENSALE?

IL PREZZO MEDIO PER COMMENSALE PUO’ VARIARE DA UN MINIMO DI 150€ E PUO’ CRESCERE IN BASE ALLA SCELTA DEI VINI O DELL’ABBINAMENTO.

È POSSIBILE COMPRARE DELLE GIFTCARD PER POTER REGALARE L’ESPERIENZA BROS’?

CERTO, PER ACQUISTARE LA GIFTCARD BASTA ANDARE SUL NOSTRO SITO NELLA SEZIONE DEDICATA, UNA VOLTA COMPRATA ARRIVARE TRAMITE MAIL UN CODICE; E’ IMPORTANTE CHE QUESTO CODICE VENGA INSERITO NELLE NOTE DURANTE IL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.

SIAMO UN GRUPPO MAGGIORE DI 4 COMMENSALI, COSA DEVO FARE?

PER GRUPPI SUPERIORI ALLE 4 PERSONE, VI PREGHIAMO DI MANDARE UNA MAIL E RICEVERETE MAGGIORI INDICAZIONI

ORARI?

IL RISTORANTE BROS’ E’ APERTO DAL MERCOLEDI ALLA DOMENICA, EFFETTUANDO IL SERVIZIO SIA DI PRANZO DALLE 12 ALLE 13, CHE AL SERVIZIO DI SERA DALLE 20 ALLE 21.

DOVE POSSO POSTEGGIARE LA MACCHINA?

BROS’ SI TROVA ALL’INTERNO DEL CENTRO STORICO DI LECCE SITUATO ALL’INTERNO DELLA ZTL, NON E’ POSSIBILE POSTEGGIARE IN PROSSIMITA’ DEL RISTORANTE, MA A CIRCA 3-400m NELLE VICINANZE DEL “CINEMA MASSIMO” SONO PRESENTI DEI POSTEGGI A PAGAMENTO.

ESISTE UN DRESSCODE?

DA BROS’ NON OBBLIGHIAMO AD INDOSSARE NESSUN DRESS CODE IN PARTICOLARE, SENTITEVI LIBERI DI ESSERE VOI STESSI

POSSIAMO VENIRE CON BAMBINI?

I BAMBINI SONO BEN ACCETTI. FINO A 3 ANNI LA LORO PRESENZA E’ GRATUITA, DAI 3 ANNI IN SU VERRA’ ADDEBITATO IL COPERTO MINIMO PARI A 130€. VI CHIEDIAMO DI SEGNALARE LA LORO PRESENZA NELLA SEZIONE DEDICATA ALLE NOTE.

GLI ANIMALI SONO PERMESSI?

SI, GLI ANIMALI SONO PERMESSI L’IMPORTANTE E’ AVVISARE DURANTE LA FASE DI PRENOTAZIONE DI QUALE TIPOLOGIA DI ANIMALE SI TRATTA E DELLA STAZZA.