METAPROGETTO

Metaprogetto è la section di ricerca e sviluppo interna alla nostra azienda, cornice nella quale hanno origine tutti i nostri prodotti creativi. Uno spazio interdisciplinare in cui chef, designer, esperti di comunicazione e ricercatori lavorano insieme per creare progetti innovativi da un punto di vista gastronomico, comunicativo e di business.

METALAND

Spin-off di Metaprogetto, “Metaland - Visionary Food Talks” è un evento internazionale che ha l’obiettivo di tracciare le traiettorie della ristorazione del futuro. Uno spazio di confronto e commistione per professionisti e appassionati su temi che variano dalla gastronomia, all’imprenditoria passando per la creatività.
La prima edizione è stata interamente digitale, causa Covid. Hanno partecipato figure del calibro di Valentina Nappi, Ben Reade, Michela Petronio, Paolo Vizzari, Giovanni Lagnese, Mauro Uliassi, Roberto Restelli, Fabrizio Fiorani, presentate e dirette dal gastronauta Thomas Siffer.

METALAND 2021

Nel 2021 Metaland mira alla riconquista dello spazio fisico e avrà luogo a settembre a Scorrano, nel cuore del Salento, paese d’origine dello Chef Floriano Pellegrino. Stay tuned!