BROS' RUGBY CLUB

RUGBY
Ho scelto gli ‘ultimi’, gli ‘scappati di casa’, chi cercava un posto nel mondo perché loro, affamati di futuro, l’avrebbero preso a morsi senza risparmiarsi.
Il rugby mi ha stimolato, educato e salvato. Come ho scritto in un post un pò di tempo fa, ha creato la giusta e forte impalcatura che oggi sorregge il mio pensare ed il mio agire.
Anno dopo anno lo schema di gioco è diventato uno schema di vita e la struttura di una squadra ha iniziato a delinearsi anche nella mia cucina: un team di fiducia, la mischia, i miei ‘otto uomini’, dalle loro mani passa tutto il mio processo creativo; Io ed Isabella, i due mediani, con un importante lavoro in prima linea; Isabella, il mio numero 10, mediano di apertura, smista il gioco come nessun altro potrebbe fare. I miei ragazzi di sala, i miei 3/4 veloci, danno ritiro al gioco, finalizzano ed esaltano il nostro lavoro.

RUGBY
Nella vita, nel lavoro, in cucina, nulla tiene all’azione di ruck. Niente è più importante del lavoro di squadra. Un assioma imprescindibile. Ho segnato per una vita punti sul muro e a furia di fissarli, li ho raggiunti. Da un pò di tempo ho segnato su quel muro la voglia di riscatto per uno sport considerato ‘ultimo’ o forse troppo di nicchia. Ho messo in moto in brevissimo l’idea di sferrare un pugno di conoscenza e di rispetto verso uno sport incredibilmente educativo, nel mio paese, in Salento.
ISCRIVITI ED ENTRA A FAR PARTE DELLA SQUADRA
Scrivici per avere più informazioni sulla nostra squadra e su come allenarti con noi. Oppure iscrivi tuo figlio o tua figlia.
CAREER
Siamo sempre alla ricerca di talenti.
Inviaci il tuo curriculum e incrocia le dita. Be Bros'.